Sabato, 18 Settembre 2021
Offerte di lavoro

Ikea Pescara Chieti: 30 mila candidature per 200 posti

E' terminata ieri, 8 febbraio 2012, la raccolta dei curricula online per l'apertura del nuovo Ikea Store di San Giovanni Teatino. L'azienda ha fatto sapere di aver ricevuto 30446 domande a fronte di 200 posti circa a disposizione

E' terminata ieri, 8 febbraio 2012, la raccolta dei curricula online per l'apertura del nuovo Ikea Store di San Giovanni Teatino.

A disposizione ci sono circa 200 posti, a fronte di 30446 domande ricevute solo ed esclusivamente tramite il sito Ikea nell'apposta sezione.

Da oggi, fa sapere l'azienda, inizieranno le selezioni. Ecco i settori interessati: Servizi alla Clientela, Vendita, Logistica e Servizi di Ristorazione. Coloro che saranno ritenuti idonei per le posizioni, saranno ricontattati per un primo colloquio telefonico. Dopo l'intervista, i candidati scelti saranno convocati per un primo colloquio di gruppo, al quale ogni candidato dovrà partecipare con CV, fototessera e documento d'identità.

Successivamente, ci sarà un colloquio individuale. Ikea ha garantitto di dare feedback a tutti i candidati al termine del processo di selezione.

"IKEA Italia ha previsto importanti investimenti nella formazione trasversale e specialistica dei neoassunti, relativamente alla cultura aziendale, ai prodotti in assortimento e al sistema di vendita. Questo sforzo punta  a valorizzare lo sviluppo della nuova squadra di collaboratori abruzzesi che a loro volta porteranno il proprio valore aggiunto in IKEA, soprattutto in termini di conoscenza del territorio e dei gusti dei potenziali clienti." ha aggiunto l'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea Pescara Chieti: 30 mila candidature per 200 posti

IlPescara è in caricamento