menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Folletto cerca nuovi agenti di vendita a domicilio: 20 posti a disposizione anche in Abruzzo

L'azienda è alla ricerca di 800 venditori in tutta Italia

Anche in Abruzzo la Folletto, divisione di Vorwerk Italia specializzata nei sistemi di pulizia per la casa, cerca venditori porta a porta. In Italia sono in tutto 800 i nuovi agenti commerciale da avviare all'attività lavorativa, dopo un apposito corso di formazione, entro la fine del 2020.

In Abruzzo e Molise sono 20 i posti a disposizione. L'azienda ha deciso di ampliare la rete di vendita, spiega il direttore commerciale Branko Petrovic, per la crescente richiesta da parte del mercato di figure professionali competenti e formate sul tema dell'igiene e pulizia della casa.

"In questo momento di ripartenza puntiamo, come facciamo da sempre, sulle persone.Il nostro obiettivo è formare dei professionisti esperti, tramite un percorso di inserimento qualificato e gratuito che alterna momenti di formazione in aula, in digitale e sul campo. Offriamo ai newcomer un percorso di sviluppo strutturato e pratico, per mettersi alla prova da subito e portare a casa i primi guadagni"

Per candidarsi è necessario visitare il sito follettofamily.it cliccare sul banner "Diventa agente Folletto" e compilare il form.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento