rotate-mobile
Offerte di lavoro

Deliveroo cerca 500 nuovi rider, anche a Pescara: ecco come candidarsi

La ricerca di lavoro riguarda anche Pescara dove si registra un aumento del 121 per cento degli ordini di food delivery rispetto al lancio

Deliveroo cerca 500 nuovi rider nei prossimi 3 mesi.
La ricerca di lavoro riguarda anche Pescara dove si registra un aumento del 121 per cento degli ordini di food delivery rispetto al lancio.

Al vertice delle preferenze troviamo hamburger, pizza e piadine.

Le opportunità di collaborazione con la piattaforma vanno da Nord a Sud. In particolare nelle città in cui la crescita degli ordini è stata più consistente e tra queste rientra anche il capoluogo adriatico. «Aumentano i consumatori e aumenta la frequenza con cui si usa l’app Deliveroo», spiega Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy, «questa crescita genera un impatto positivo sull’economia, sia per quanto riguarda le opportunità per i nuovi rider, sia per i ristoranti che possono contare su un canale di fatturato ulteriore, con tutte le ricadute positive in termini di indotto e nuovi posti di lavoro».

Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un'auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deliveroo cerca 500 nuovi rider, anche a Pescara: ecco come candidarsi

IlPescara è in caricamento