rotate-mobile
Offerte di lavoro

Concorsi per personale A.T.A. nelle Scuole delle province d’Abruzzo

Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l'Abruzzo Uff. III - Ambito Territoriale per la Provincia di L'AQUILA, ha indetto e pubblicato per l'anno scolastico 2010/11 dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale A.T.A

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo Uff. III – Ambito Territoriale per la Provincia di L’AQUILA, ha indetto e pubblicato per l’anno scolastico 2010/11 dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale A.T.A.

Infatti, in seguito alla nota prot. 1971 del 16/2/2011 del MIUR con le quali si fornivano le indicazioni per l’indizione dei concorsi in argomento, si pubblicano i bandi dei concorsi suddetti che devono essere affissi sugli Albi delle Istituzioni Scolastiche della Regione Abruzzo.

In allegato alla nota ci sono gli allegati B/1, B/2, F, nonché l’ allegato H (da non confondere con l’altro allegato H facente parte integrante dei bandi,
contenente la tabella di corrispondenza fra i nuovi ed i vecchi profili) che gli interessati dovranno produrre, opportunamente documentato ed entro i termini previsti per la domanda, per usufruire dei benefici dell’art. 21 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92. Si fa presente che gli allegati B1, B2, F e H dovranno essere inviati con modalità tradizionale, mediante raccomandata A/R ovvero consegnati a mano all’Ambito Territoriale della provincia d’interesse entro il termine previsto.

Scadenza termine di presentazione delle domande: 21 marzo 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi per personale A.T.A. nelle Scuole delle province d’Abruzzo

IlPescara è in caricamento