rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Offerte di lavoro Spoltore

Il Comune di Spoltore cerca un Responsabile per il settore "Affari generali"

La durata del contratto sarà legata al mandato del Sindaco: la scadenza per la presentazione delle domande è il 6 giugno 2018. La selezione dà seguito alla rivisitazione complessiva degli incarichi ai settori decisa dalla giunta Di Lorito un mese fa

Il Comune di Spoltore cerca un Responsabile per il nuovo Settore I, che dopo la riorganizzazione dell'Ente è dedicato ad "Affari generali, contenzioso, cultura/sport/turismo e commercio". La durata del contratto sarà legata al mandato del Sindaco: la scadenza per la presentazione delle domande è il 6 giugno 2018. Il Comune di Spoltore assume un istruttore direttivo d'amministrazione a tempo determinato, categoria economica D1: l'ente ha pubblicato l'avviso pubblico sul sito istituzionale, dove è possibile trovare il modulo di domanda e tutte le informazioni sulla selezione pubblica.

La selezione dà seguito alla rivisitazione complessiva degli incarichi ai settori decisa dalla giunta Di Lorito un mese fa: la novità principale è proprio la creazione del settore "Affari generali, contenzioso, cultura, sport, turismo e commercio", che raccoglie tutti i servizi legati alle attività culturali separandoli da quelli legati alla scuola. L'obiettivo è potenziare anche l'innovazione tecnologica e la dematerializzazione dell'attività. Al settore servizi alla persona sono stati tolti cultura e manifestazioni per agevolare lo svolgimento dei servizi legati al piano d'ambito socio sanitario, di cui Spoltore è diventato la scorsa estate Comune capofila.

A questo settore, poi, faranno capo tutte le problematiche relative all'attivazione dello Sprar, il servizio di accoglienza rifugiati. Complessivamente i servizi restano 6, grazie alla creazione di un unico settore "Tecnico-Urbanistico" che si farà carico anche del servizio lavori pubblici e delle manutenzioni. Gli altri settori sono patrimonio, ambiente, cimitero e provveditoriato, cui faranno capo anche i servizi di protezione civile, il settore "contabilità, finanza e risorse umane" e il corpo di polizia i cui incarichi restano sostanzialmente invariati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Spoltore cerca un Responsabile per il settore "Affari generali"

IlPescara è in caricamento