rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Offerte di lavoro Spoltore

Il Comune di Spoltore cerca esperti per attività finanziate con fondi dell'Ue

Necessari professionisti o studi professionali con almeno dieci anni di esperienza. Si può presentare domanda a protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it entro il 17 novembre. Tutti i dettagli sono su www.comune.spoltore.pe.it

Il Comune di Spoltore cerca esperti per attività finanziate con fondi dell'Unione Europea. Necessari professionisti o studi professionali con almeno dieci anni di esperienza. Si può presentare domanda a protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it entro il 17 novembre.

"La procedura è finalizzata all'affidamento di servizi a supporto del Comune, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse esterne al bilancio comunale", spiega l'assessore allo sviluppo Chiara Trulli. "Non darà vita a una graduatoria, ma permetterà all'ente di avere a disposizione una serie di professionalità alle quali rivolgersi in caso di bisogno".

Tra le competenze cercate: proposal management e fund raising, project management, web development, graphic design e social media management. Nella domanda si dovrà indicare quale delle quattro tipologie di supporto ci si candida a prestare. Dettagli disponibili su www.comune.spoltore.pe.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Spoltore cerca esperti per attività finanziate con fondi dell'Ue

IlPescara è in caricamento