Il Comune di Spoltore cerca esperti per attività finanziate con fondi dell'Ue

Necessari professionisti o studi professionali con almeno dieci anni di esperienza. Si può presentare domanda a protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it entro il 17 novembre. Tutti i dettagli sono su www.comune.spoltore.pe.it

Il Comune di Spoltore cerca esperti per attività finanziate con fondi dell'Unione Europea. Necessari professionisti o studi professionali con almeno dieci anni di esperienza. Si può presentare domanda a protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it entro il 17 novembre.

"La procedura è finalizzata all'affidamento di servizi a supporto del Comune, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse esterne al bilancio comunale", spiega l'assessore allo sviluppo Chiara Trulli. "Non darà vita a una graduatoria, ma permetterà all'ente di avere a disposizione una serie di professionalità alle quali rivolgersi in caso di bisogno".

Tra le competenze cercate: proposal management e fund raising, project management, web development, graphic design e social media management. Nella domanda si dovrà indicare quale delle quattro tipologie di supporto ci si candida a prestare. Dettagli disponibili su www.comune.spoltore.pe.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Abruzzo zona rossa: ecco l'elenco delle attività che rimarranno aperte

  • Abruzzo zona rossa, ordinanza firmata: ecco i nuovi divieti previsti

  • Arriva da Montesilvano il primo gel igienizzante per le mani multiuso al 98% naturale

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Ordinanza zona rossa falsa sui social, il chiarimento della Regione Abruzzo

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

Torna su
IlPescara è in caricamento