Venerdì, 14 Maggio 2021
Offerte di lavoro

Comune di Pineto (prov. Te): Formazione Elenco Avvocati per Affidamenti Incarichi Legali

Il Comune di Pineto (provincia di Teramo) ha indetto un avviso pubblico finalizzato all'aggiornamento dell1 Elenco aperto agli Avvocati, singoli o associati, esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio

Il Comune di Pineto (provincia di Teramo) ha indetto un avviso pubblico finalizzato all'aggiornamento dell' Elenco aperto agli Avvocati, singoli o associati, esercenti l'attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature per il conferimento di incarichi legali quali contenzioso o di precontenzioso, risoluzione delle controversie, esame dei profili di legalità o di legittimità di atti o comportamenti, nonché di patrocinio legale a tutela del Comune.

Pertanto, tutti gli Avvocati iscritti all'Albo Professionale, che vi abbiano interesse, a presentare domanda di iscrizione nell’elenco suddetto possono farlo. E’ richiesta l’iscrizione all’albo da almeno 3 anni.

Domanda tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.te.it o consegnata a mano all’indirizzo seguente: Ufficio protocollo del comune di Pineto.

Ulteriori informazioni e bando sul sito internet: 

https://www.comune.pineto.te.it/documenti/58290_AVVISO%20PUBBLICO%20PER%20LA%20FORMAZIONE%20ELENCO%20AVVOCATI%20PER%20AFFIDAMENTI%20INCARICHI%20LEGALI.pdf

Scadenza: 11 giugno 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Pineto (prov. Te): Formazione Elenco Avvocati per Affidamenti Incarichi Legali

IlPescara è in caricamento