rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Offerte di lavoro

Il Comune di Pescara cerca un fabbro e un falegname: oggi scade il bando

Scadrà oggi il bando pubblicato dall'amministrazione comunale, riguardante l'assunzione a tempo intedeterminato di un fabbro e di un falegname. Le domande vanno inviate con raccomandata al Centro per l'Impiego

Scade oggi il bando pubblicato dal Comune di Pescara, riguardante l'assunzione a tempo indeterminato di un fabbro e di un falegname.

Lo ha ricordato il sindaco Mascia illustrando tutti i dettagli del bando: per il falegname si offre un contratto a tempo indeterminato per 36 ore settimanali, per il fabbro da 18 ore settimanali sempre a tempo indeterminato.

I requisiti sono: qualifica di falegname o di fabbro; l’iscrizione negli elenchi anagrafici dei Centri per l’Impiego della Regione Abruzzo; i requisiti di accesso al pubblico impiego; l’assolvimento dell’obbligo scolastico; età non inferiore ai 18 anni; l’idoneità fisica.

La graduatoria terrà conto dell'anzianità di iscrizione nel Centro per l'Impiego. Le domande vanno ritirate presso il centro per l'Impiego di via Passolanciano, e inviate via raccomandata allo stesso ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Pescara cerca un fabbro e un falegname: oggi scade il bando

IlPescara è in caricamento