menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centri per l'Impiego: 100 posti di lavoro nel pescarese

I Centri per l'Impiego della Provincia di Pescara annunciano le selezioni per 100 posti di lavoro nel pescarese nel settore della ristorazione/fast food ed in quello delle sale giochi

I Centri per l'Impiego della Provincia di Pescara hanno annunciato l'imminente avvio di alcune selezioni per 100 posti di lavoro nel pescarese.

Si tratta di due nuove iniziative imprenditoriali che assumeranno 100 addetti nel settore della ristorazione/fast food e sale giochi.

Requisito indispensabile è quello di avere anche una minima esperienza nei due settori indicati; per quanto riguarda le sale giochi sono comprese le esperienze in agenzie di scommesse. L'età va dai 18ai 40 anni, ed è richiesta la disponibilità a lavorare in orari notturni.

I contratti offerti sono di vario genere, da quello a tempo indeterminato, a quello intermittente e a tempo parziale.

La ricerca riguarda anche 5/6 cuochi ed aiuto cuochi con esperienza nella ristorazione veloce.

Le aziende effettueranno delle preselezioni attraverso gli iscritti ai Centri per l'Impiego provinciali. E' anche possibile inviare un'autocandidatura, se si possiedono i requisiti richiesti, inviando una email a: preselezione@provincia.pescara.it entro e non oltre il 2 novembre.

Le selezioni avverranno nella struttura provinciale di via Passolanciano 75.

Info: 085 20552267.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento