Offerte di lavoro Centro / Piazza Michele Muzii

Bando per il servizio bar al mercato di Piazza Muzii, domande entro il primo marzo

L'assessore comunale Giacomo Cuzzi: "Vogliamo far crescere una struttura che ha tutte le carte in regola per costruire il positivo rilancio di una delle zone centrali della città e anche per il comparto commerciale"

Pubblicato il bando per la concessione d’uso del box dell’atrio del mercato di Piazza Muzii da destinare a servizio bar. Sul sito del Comune e del Servizio Mercati l’avviso descrive i requisiti per la partecipazione, specificando ciò che serve per rispondere alla procedura e i tempi che prevedono la consegna delle domande entro e non oltre le 13 di mercoledì 1° marzo 2017. Il link da consultare è questo.

Vogliamo far crescere una struttura che ha tutte le carte in regola per costruire il positivo rilancio di una delle zone centrali della città e anche per il comparto commerciale – dice l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi – Nel bando chiediamo ai soggetti interessati, sia imprese individuali che società e raggruppamenti, di farsi promotori di tutto questo, privilegiando la qualità dei prodotti DOC, DOP, IGT e IGP, nonché la stagionalità e la provenienza dalla nostra filiera agricola. Un servizio concepito anche come “temporary bar”, una vera e propria vetrina con la possibilità di fare degli eventi che dovranno essere condivisi con l’Amministrazione. Una premialità, proprio perché il mercato diventi un riferimento non solo per i cittadini, ma anche per ospiti stranieri, è l’importanza delle nuove tecnologie e la conoscenza della lingua inglese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per il servizio bar al mercato di Piazza Muzii, domande entro il primo marzo

IlPescara è in caricamento