rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Autostrade, mille assunzioni: posti a disposizione anche a Pescara, ecco come candidarsi

Autostrade per l'Italia per i prossimi tre anni ha avviato un ingente piano di assunzioni fino al 2023 che interesserà anche la sede di Pescara

Interessa anche Pescara il maxi piano di Autostrade per l'Italia per l'assunzione di oltre mille figure fra diplomati e laureati. Il piano, che andrà avanti fino al 2023, prevede assunzioni in vari settori: da quello della manutenzione e controllo autostradale, agli ingegneri e geometri fino agli esattori.

Il Cda della società ha approvato il piano e decine di posizioni sono già aperte ed è possibile candidarsi sul sito di Autostrade per l'Italia attraverso l'apposito link seguendo le istruzioni del form di compilazione. Il piano strategico di potenziamento della società prevede investimenti fino a 7,5 miliardi di euro fra assunzioni, investimenti e spese di manutenzione della rete autostradale.

I requisiti richiesti variano in base alla figura professionale, mentre le sedi interessati sono dislocate in tutta Italia: da Genova a Roma, Firenze, Udine, Foggia e Pescara. Il piano prevede ad ampio raggio d'azione anche una completa digitalizzazione delle procedure e dei processi lavorativi aziendali con l'ausilio di tecnologie di ultima generazione come l'intelligenza artificiale, per il monitoraggio di ponti e viadotti su tutta la rete autostradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, mille assunzioni: posti a disposizione anche a Pescara, ecco come candidarsi

IlPescara è in caricamento