Offerte di lavoro

AUSL TERAMO: Selezione per Titoli di Medici in varie Discipline

E' indetta dalla Azienda USL DI TERAMO pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di dirigenti medici delle seguenti discipline: Anestesia e Rianimazione, Ortopedia e Traumatologia e Ginecologia e Ostetricia

E’ indetta dalla Azienda USL DI TERAMO pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di dirigenti medici delle seguenti discipline: Anestesia e Rianimazione, Ortopedia e Traumatologia e Ginecologia e Ostetricia, a fronte di ragioni di carattere tecnico, produttivo, organizzativo o sostitutivo di questa Azienda USL.

Le graduatorie che si determineranno a seguito della suddetta pubblica selezione avranno validità di 36 mesi decorrenti dalla data di adozione del provvedimento di approvazione delle stesse. Le stesse graduatorie saranno utilizzate ad insindacabile giudizio di questa Azienda ogni qualvolta sarà
ravvisata la necessità di assumere con contratto di lavoro a tempo determinato Dirigenti Medici delle suddette discipline, nell'ambito dei presidi ospedalieri e delle altre strutture sanitarie, mediante scorrimento dal primo classificato disponibile.

La mancata comunicazione da parte dell'interessato, nel termine assegnato, della disponibilità all'assunzione a tempo determinato, nonchè la mancata assunzione del servizio nei termini stabiliti dall'Amministrazione, comporterà l'automatica decadenza dell'interessato dalla graduatoria stessa. In caso di necessità di conferimento concomitante di più incarichi gli stessi saranno attribuiti d'ufficio, in relazione alla loro eventuale maggior durata - come risultante dagli atti - e tenuto conto dell'ordine della graduatoria.

Possono partecipare all'avviso coloro che siano in possesso dei requisiti di ammissione appresso indicati: a)- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli altri Paesi dell'Unione Europea; b)- idoneità fisica all'impiego di che trattasi: 1)- l'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego - con l'osservanza della norma in tema di categorie protette - è effettuato, a cura dell'azienda USL, prima dell'immissione in servizio; 2)- il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26 comma 1, del DPR 20.12.1979, n. 761, è dispensato dalla visita medica; c)- diploma di laurea in Medicina e Chirurgia; d)- specializzazione in una delle suddette discipline o in disciplina equipollente o affine.

E' esentato dal requisito della specializzazione il candidato che risulti in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del D.P.R. 10.12.1997, n. 483, presso altre Aziende Sanitarie Locali od Ospedaliere nella medesima disciplina oggetto del presente concorso; e) - iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno degli altri Paesi dell'Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando
l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

La domanda e i relativi documenti per la partecipazione al presente avviso, non sono soggetti all’imposta di bollo. La domanda, redatta in carta libera, deve essere indirizzate al Direttore Generale della Azienda U.S.L. di Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 – 64100 Teramo - e spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

La spedizione deve essere fatta, a pena di esclusione, entro il 26 MAGGIO 2011. Sono valutabili i seguenti titoli: - Titoli di carriera massimo punti 10; - Titoli accademici, di studio massimo punti 3; - Pubblicazioni e titoli scientifici massimo punti 3; - Curriculum formativo e professionale punti 4. Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. “Gestione del Personale” – Ufficio Reclutamento del Personale – tel. 0861/420246 – 420249 – 420395.

Bando sul sito internet: https://www.aslteramo.it/concorsi/11%20Avv.%20pubb.%20dir.%20med.%20Anestesia,%20Ortopedia,%20Ginecologia%20(generico
).doc

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUSL TERAMO: Selezione per Titoli di Medici in varie Discipline

IlPescara è in caricamento