menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abruzzo: opportunità di lavoro per i vigili urbani

I Comuni di San Salvo (Chieti), Corropoli (Teramo) e Vasto (Chieti) cercano agenti della polizia municipale

I posti di lavoro disponibili per i vigili urbani sono 14. In particolare i contratti sono 4 nel Comune di San Salvo (Chieti) e 10 in quello di Vasto (Chieti). Il Comune di Corropoli (Teramo), invece, vuole stilare una graduatoria per assunzioni a tempo di vigili urbani.

Per partecipare alla selezione. E' necessario possedere un diploma di istruzione secondaria. Per chi volesse essere inserito nella graduatoria del Comune di Corropoli è richiesta anche la patente B. Coloro che verranno selezionati avranno un contratto di 2 mesi nel Comune di San Salvo (Chieti) e di 3 mesi nel Comune di Vasto (Chieti).


Recapiti utili. Per maggiori informazioni recarsi presso il Comune di San Salvo a piazza Giovanni XXIII, 7 oppure contattarlo al numero 08733401. Le domande vanno inviate entro il 1 giugno. Per partecipare alle selezioni del Comune di Vasto bisogna invece visitare il sito oppure contattare il numero 0873309244. Infine per visionare il bando della gratuatoria bisogna collegarsi al sito del Comune di Corropoli www.comunecorropoli.it/bandi_avvisi.html

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento