menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre nuovi voli Ryanair da Pescara verso Sicilia, Sardegna e Veneto per l'estate

La compagnia low cost irlandese conferma l'avvio delle nuove rotte per Alghero, Trapani e Treviso

Sono 3 le nuove rotte che Ryanair lancia da Pescara per l'estate 2021.
I nuovi voli della compagnia low cost irlandese avranno come destinazione Treviso (a partire da giugno), Alghero e Trapani (da luglio).

Tutte le rotte saranno operative con due frequenze settimanali.

La programmazione di Ryanair da Pescara per l’estate 2021 prevede: 14 rotte in totale, 3 nuove nazionali verso Treviso, Alghero e Trapani, tutte operative con 2 frequenze settimanali, oltre 40 voli a settimana, collegamenti con destinazioni turistiche come Girona e Malta, oltre a mete come Londra e Praga. I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì sabato 3 aprile sul sito Ryanair.com.

«Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi», dice Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, «il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare tre nuove rotte da Pescara verso Treviso (a partire da giugno), Alghero e Trapani (da luglio) tutte operative con due frequenze settimanali, nell'ambito della programmazione estesa per l'estate '21. I clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo».

Questo quanto dichiara invece Enrico Paolini, presidente della Saga:

«La conferma della summer 2021 dall'aeroporto d'Abruzzo a bordo dei vettori Ryanair, segna indubbiamente una fase importante per la ripresa turistica e commerciale del nostro scalo. Siamo orgogliosi della scelta della compagnia irlandese di investire su Pescara, con quattordici rotte in partenza dal capoluogo adriatico. La campagna di vaccinazione sta sicuramente dando una forte spinta alla ripresa del traffico aereo che, ci auguriamo, possa portare nuovamente il nostro Aeroporto a raggiungere i numeri registrati prima della pandemia».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zone rosse in Abruzzo, chi entra e chi esce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento