Economia

Al via i nuovi voli dall'Aeroporto d'Abruzzo per Sicilia, Sardegna e Albania

Mistral Air, compagnia aerea che è “atterrata” a Pescara l’anno scorso, collega Cagliari due volte la settimana nel mese di Giugno e 3 volte dal mese di Luglio; voli bisettimanali per Catania, Olbia e Palermo e 4 voli alla settimana per Tirana

Mistral Air, a seguito dell’aggiudicazione del bando, ha presentato i collegamenti da/per l’aeroporto internazionale d’Abruzzo nella stagione Summer IATA 2017, operativi da ieri. L’offerta per questa estate di Mistral Air è molto ampia e prevede collegamenti per 5 destinazioni: Cagliari, Catania, Olbia, Palermo e i Balcani con Tirana. Mistral Air collega Cagliari due volte la settimana nel mese di Giugno e 3 volte dal mese di Luglio; voli bisettimanali per Catania, Olbia e Palermo e 4 voli alla settimana per Tirana. I collegamenti saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta di Mistral Air.

Si consolidano così i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che è “atterrata” a Pescara l’anno scorso e che rilancia l’offerta con queste cinque destinazioni, rafforzando la relazione storica tra Mistral Air e la Regione Abruzzo. Attualmente Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani attivo da sempre nel settore cargo e charter e sta sviluppando con successo l’attività di linea regional. Il Network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede 50 rotte operate da ben 17 aeroporti italiani.

I biglietti di viaggio sono in vendita sul sito Internet www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio. Anche la SAGA ha voluto presentare delle novità riguardo all’immagine della Società: infatti, in occasione del centenario della nascita dell’Aeroporto d’Abruzzo, ha realizzato un nuovo logo conservando gli elementi caratteristici aeronautici per commemorare la ricorrenza. Alle ricorrenze del festeggiamento si aggiunge anche il decennale della sottoscrizione della convenzione per l’affidamento da parte di Enac a SAGA della concessione aeroportuale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i nuovi voli dall'Aeroporto d'Abruzzo per Sicilia, Sardegna e Albania

IlPescara è in caricamento