rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Spoltore

Nuovi incarichi per la società Spoltore Servizi

L'amministrazione comunale ha affidato alla società nuovi incarichi riguardanti i servizi strumentali del Comune

Nuovi incarichi per la società Spoltore Servizi, alla quale l'amministrazione comunale ha affidato anche i servizi strumentali di competenza del Comune. La società infatti si occuperà anche della gestione dell'imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissoni e della tassa di occupazione del suolo su aree e spazi pubblici.

L'assessore Chiulli ha spiegato le ragioni di questa scelta:

L'amministrazione ha fatto questa scelta dopo aver "rilevato nello svolgimento dei servizi affidati in proroga all'attuale gestore diverse criticità", in particolare "il progressivo rallentamento delle procedure di riscossione" e "la scarsa efficacia nelle procedure di accertamento e del recupero coattivo

Il sindaco Di Lorito ha fatto sapere che è stato avviato l'iter per modificare lo statuto della Spoltore Servizi, per un ampliamento dell'oggetto socila eed altre questioni, fra cui la pulizia dei locali comunali e la custodia degli impianti sportivi. Il sindaco ha infine ricordato la proposta del consiglio ed ha rimandato all'assemblea dei soci della società la decisione su quali compiti ricoprire:

"Personalmente lo considero un modo per far crescere quello che io considero il nostro gioiellino. In passato la Spoltore Servizi è già riuscita a crescere ed anche quella davanti a noi è una sfida che può vincere"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incarichi per la società Spoltore Servizi

IlPescara è in caricamento