Economia

Notte dei Saldi: aspettative alte e speranze da Confcommercio

La Confcommercio ed i commercianti del centro si preparano per la Notte dei Saldi in programma sabato 1 luglio, con eventi lungo le strade e negozi aperti con sconti fino a tarda serata

Un punto fermo dell'estate cittadina, soprattutto per i commercianti del centro che sperano di poter avviare la stagione dei saldi estivi nel migliore dei modi. Confcommercio Pescara punta sulla Notte dei Saldi in programma sabato 1° luglio in centro, con eventi lungo le strade, iniziative e soprattutto i negozi aperti fino a tarda sera.

Confcommercio/Federmoda Pescara con il presidente D'Ottaviantonio ha aggiunto: "La nostra associazione ha organizzato, nell’ambito del Pescara Comic Convention, grazie al contributo della CCIAA di Pescara, l’iniziativa “Fumetti d’autore in vetrina” una mostra di fumetti d’autore itinerante con opere che saranno esposte nelle vetrine degli esercizi commerciali del centro accompagnate da laboratori di disegno e fumetti per bambini posizionati nei punti strategici delle vie dello shopping. Insomma l’offerta è ricca e ci auguriamo che tanta gente voglia approfittare di questa giornata".

L'obiettivo dei commercianti è rendere un'abitudine quella dei clienti di arrivare a Pescara per gli acquisti nelle serate speciali, con la città illuminata, viva e sicura e tante attrazioni che i centri commerciali non possono offrire. "I presupposti per fare bene ci sono, bisogna solo crederci, tenere duro e lavorare tutti assieme per il bene di Pescara. Se questo si farà sono certo che i risultati arriveranno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte dei Saldi: aspettative alte e speranze da Confcommercio

IlPescara è in caricamento