menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte bianca, shopping fino a tarda ora anche in centro

Oltre agli eventi previsti lungo le riviere cittadine, durante la Notte Bianca del 6 agosto sarà possibile anche fare shopping in centro, grazie all'apertura straordinaria dei negozi fino a tardi

Non solo eventi e spettacoli lungo la riviera, ma anche shopping in centro. La Notte Bianca del 6 agosto coinvolgerà anche il centro cittadino, grazie all'accordo fra il Comune e la Confesercenti.

A dare la notizia l'assessore Cuzzi assieme ai rappresentanti della Confesercenti. I negozi rimarranno aperti fino a tardi, ed avranno la possibilità di occupare gratuitamente il suolo pubblico.

“La nuova programmazione della Notte Bianca darà più spazio allo shopping sia nella comunicazione che negli eventi, puntando così a offrire una serata completa sia a chi cerca divertimento sul lungomare che ai consumatori che vogliono cogliere le ultime occasioni di shopping alla fine dei saldi. Con questa formula inedita, la “Notte Bianca dell'Adriatico” si candida a diventare l’evento più completo sul piano dell’intrattenimento in tutto il medio Adriatico, con l’intera riviera trasformata in una cittadella degli eventi e con i negozi del centro cittadino aperti con sconti e offerte. Ora tutti al lavoro perché l’evento riesca nel migliore dei modi” ha dichiarato l'assessore Cuzzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento