rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Economia Centro

Notte bianca dello shopping a Pescara il 1 agosto

Notte bianca dedicata allo shopping lungo le vie del centro domani, 1 agosto, in città. E' l'iniziativa voluta dal Comune e dal Consorzio dei commercianti del centro

Domani sera 1 agosto si terrà lungo le vie del centro la prima Notte Bianca dello shopping. Un'iniziativa voluta dal Comune e dall Confesercenti, con i negozi che resteranno aperti fino alle 2, con spettacoli in strada, stand, degustazioni e due piccoli villaggi allestiti dalla Croce Rossa e dalla Misericordia.

Lo ha fatto sapere l'assessore Santilli, sottolineando come si tratti di un'anteprima assoluta e di un esperimento che punta a riportare in strada in centro durante l'estate i cittadini ed i turisti.

"Le strade interessate saranno via Nicola Fabrizi, via Mazzini, via Cesare Battisti, via Firenze, corso Umberto, via Piave, via Trento, via Sulmona, via Roma e via Milano”.

La serata – ha aggiunto Taucci – sarà caratterizzata non da un unico grande evento, ma piuttosto da tanti piccoli eventi, come concerti dinanzi a un bar, o il corso di cake design, dj set, artisti di strada, degustazioni di prodotti tipici, sfilate di moda, allestimenti particolari all’esterno delle vetrine, sulla strada, la presenza di gonfiabili, due piccoli Villaggi promossi dalla Croce Rossa e dalla Misericordia, iniziative tese ad agevolare lo sviluppo della città. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca dello shopping a Pescara il 1 agosto

IlPescara è in caricamento