Nims (Gruppo Lavazza) cerca giovani personal shopper del caffè in Abruzzo con un job day a Teramo
La società del Gruppo Lavazza, ha in previsione l’inserimento di nuovi Personal Shopper del Caffè in Abruzzo, una nuova figura professionale con l’ambizione non solo di vendere ma anche di creare maggiore “cultura” sul mondo del caffè
Reclutare nuovi personal shopper del caffè.
Questo l'obiettivo del job day organizzato a Teramo il 30 settembre da Nims, società del Gruppo Lavazza.
La previsione è l'inserimento di nuovi personal shopper del caffè in Abruzzo ovvero una nuova figura professionale con l’ambizione non solo di vendere ma anche di creare maggiore “cultura” sul mondo del caffè.
A oggi sono 160 le figure attive nella nostra regione e più di 60 sono state introdotte nel corso dei primi 6 mesi del 2021 ma la ricerca continua. Si tratta di una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che sarà adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari qualità umane come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. L'esperto del caffè e incaricato alla vendita sarà attento a tutte le nuove tendenze del settore, con una grande conoscenza sul caffè, le sue origini, le sue peculiarità e le sue tipologie.
Per maggiori informazioni e partecipare al Reclutamento Day compilare il modulo sul sito Nims: https://bit.ly/3CfDvgU