Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia San Silvestro / Via Pasquale Celommi

Niente auto lungo Viale Primo Vere: scatta il divieto fino al 13 aprile

Stop al traffico nel tratto interessato dal cantiere antiallagamenti lungo la riviera sud per una settimana a partire da domani 6 aprile fino al 13 aprile. Lo ha fatto sapere l'assessore Civitarese

Niente auto lungo viale Primo Vere nel tratto dove è in corso il cantiere antiallagamenti, fra Fosso Vallelunga e via Celommi. Lo ha fatto sapere l'assessore Civitarese Matteucci annunciando lo stop al traffico da domani 6 aprile fino al 13 aprile. L'assessore ha aggiunto: "E' indispensabile intervenire subito, per ripristinare la circolazione in entrambi i sensi in tempo per Pasqua. Così come accaduto per via del Circuito, che è stata finita con largo anticipo rispetto ai tempi di lavorazione e grazie anche alla collaborazione della cittadinanza, veglieremo sul cantiere perché accada altrettanto, consentendo ai residenti il passaggio e agevolando in ogni modo il transito dei veicoli".

In direzione sud è previsto l'obbligo di svolta su via Luisa D'Annunzio già in vigore da 2 settimane, per chi arriva dalla direzione nord la deviazione è invece in via Celommi verso la vicina Statale, per consentire l'accesso alla Circonvallazione o a via della Bonifica, due arterie che consentono l'ingresso veloce in città.

POLEMICHE SUL CANTIERE IN VIA CELOMMI

"In seguito il cantiere, come già comunicato, andrà avanti fino a maggio, si fermerà durante la stagione balneare lasciando libera la circolazione in entrambi i sensi e riprenderà in autunno per il completamento dell'intervento che consentirà alla zona di risolvere un annoso problema di allagamento su cui da anni si attendevano interventi” ha concluso l'assessore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente auto lungo Viale Primo Vere: scatta il divieto fino al 13 aprile

IlPescara è in caricamento