menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale, raccolti 220mila euro dal mercatino di beneficenza della Fater

Fater, Fameccanica e le altre società del Gruppo Angelini hanno promosso un'autentica gara di solidarietà, tenutasi dal 7 al 20 dicembre, a favore delle Onlus WeWorld per la difesa delle donne e il supporto ai più piccoli

In occasione del Natale sono stati raccolti 220mila euro dal mercatino di beneficenza della Fater. Nello specifico Fater, Fameccanica e le altre società del Gruppo Angelini hanno promosso un'autentica gara di solidarietà, tenutasi dal 7 al 20 dicembre, a favore delle Onlus WeWorld per la difesa delle donne e il supporto ai più piccoli.

"Dare un contributo positivo alle comunità in cui operiamo è al centro del nostro modo di fare impresa - dichiara Antonio Fazzari, direttore generale di Fater - Questo principio è ancora più importante nel contesto eccezionale che stiamo vivendo, nel quale donne e famiglie si trovano ogni giorno in situazioni di difficoltà. Ci tengo davvero a ringraziare di cuore WeWorld e Heart4Children per il preziosissimo lavoro che fanno ogni giorno e tutte le aziende che hanno preso parte con noi al Mercatino di Natale donando i loro prodotti. E un grazie speciale a tutti i nostri dipendenti e le persone che, con grande altruismo e generosità, hanno partecipato. È soltanto facendo squadra e lavorando insieme che, un passo alla volta, possiamo fare la nostra parte al fianco di chi ci chiede aiuto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento