Economia Centro / Piazza della Repubblica

Natale 2011 a Pescara, torna nell'area di risulta la "Fiera di Natale"

Torna per il diciannovesimo anno consecutivo l'appuntamento con il mercatino e la Fiera di Natale nei pressi dell'area di risulta di Pescara. Quest'anno ci saranno diverse novità

Torna per il diciannovesimo anno consecutivo l'appuntamento con il mercatino e la Fiera di Natale nei pressi dell'area di risulta di Pescara.

A partire da oggi, 12 dicembre, 40 operatori che venderanno esclusivamente prodotti natalizi, saranno a disposizione tutti i giorni fino all'8 gennaio in una nuova location.

Venti di loro, infatti, prenderanno posto nelle casette di legno già allestite lungo il tracciato che va da Piazza della Repubblica alla nuova Stazione, mentre altri 20 saranno ospitati nella tensostrutta limitrofa.

L'assessore Cardelli, che ha illustrato l'iniziativa, ha sottolineato come non sia stato sottratto alcun posto auto all'utenza.

"E la Fiera di Natale, da quest’anno, vedrà solo la vendita di prodotti ‘natalizi’ sui banchi dei 40 ambulanti, 9 alimentari e 31 non alimentari, prodotti individuati nel bando, ossia oggettistica in legno lavorata a mano, giochi e idee regalo, addobbi natalizi, specialità di cioccolato, giochi didattici in legno, presepi e artigianato tipico, caldarroste, porcellana decorata a mano e terracotta dipinta, campanelle, fischietti e palle di Natale" ha aggiunto l'assessore, ricordando gli orari di apertura, ovvero dalle 10 alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2011 a Pescara, torna nell'area di risulta la "Fiera di Natale"

IlPescara è in caricamento