rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Economia

Morte Edoardo Tiboni, il cordoglio di Confartigianato Pescara

Il presidente Giancarlo Di Blasio: "A nome mio personale e di Confartigianato Pescara esprimo profondo cordoglio per questa perdita e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia". Tiboni è deceduto nella notte all'età di 94 anni

Anche Confartigianato Pescara interviene dopo la scomparsa di Edoardo Tiboni, tra i massimi esponenti della cultura pescarese, morto nella notte all'età di 94 anni.

"Tiboni - afferma il presidente dell'associazione, Giancarlo Di Blasio - ha speso la sua vita a promuovere la cultura ed è stato in grado di portare il nome di Pescara e dell'Abruzzo nel panorama culturale italiano. E' stato promotore di iniziative ed eventi di alto spessore, che hanno valorizzato il territorio. Sua l'intuizione dei Premi Internazionali Flaiano, così come a lui è in qualche modo legata gran parte della cultura che si respira in città. Pescara oggi perde un pezzo della sua storia".

"A nome mio personale e di Confartigianato Pescara - conclude Di Blasio - esprimo profondo cordoglio per questa perdita e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Edoardo Tiboni, il cordoglio di Confartigianato Pescara

IlPescara è in caricamento