rotate-mobile
Economia Montesilvano

Montesilvano, in via Lazio ricominciano i lavori interrotti da 6 anni

Manca poco all'inizio dei lavori, interrotti nel 2013 e ripresi a distanza di tempo. Il progetto è stato approvato e appaltato. L'assessore Cozzi: "La nostra Amministrazione dà una risposta tangibile e concreta"

I residenti di via Lazio attendevano da sei anni il completamento delle migliorie assolutamente necessarie per ridare lustro ad un'arteria importante e bisognosa di accorgimenti. L'amministrazione comunale ha approvato il progetto di riqualificazione per un importo complessivo di circa 580 mila euro, affidando il cantiere alla ditta Granchelli Appalti.

Entro il mese corrente si comincerà con la realizzazione di una nuova linea di alimentazione elettrica per l'impianto di pubblica illuminazione e conseguente spostamento e sostituzione dei lampioni. Altri interventi riguardano la rete idrica, i marciapiedi e il manto stradale, oltre a un nuovo sistema di raccolta delle acque bianche.

"Per molti anni i residenti hanno giustamente atteso queste opere inspiegabilmente interrotte - dichiara con orgoglio l'assessore Valter Cozzi - Ora la nostra Amministrazione dà loro una risposta tangibile e concreta, riqualificando questa arteria centrale del quartiere di Villa Verrocchio". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, in via Lazio ricominciano i lavori interrotti da 6 anni

IlPescara è in caricamento