Economia

Montesilvano, l'URP diventa Sportello del Cittadino

Aumentano i servizi a disposizione dei cittadini di Montesilvano per quanto riguarda l'ex URP

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune di Montesilvano diventerà dal 1 dicembre lo Sportello del Cittadino, implementando i servizi con cinque grandi aree di riferimento. Quella relativa alle informazioni gestirà  tutte le notizie relative gli Uffici Comunali, i referenti, gli orari, le procedure.

Verrà inoltre distribuita la modulistica, già oggi scaricabile dal sito istituzionale. Tutte le segnalazioni che perverranno tramite mail, telefono o personalmente dai cittadini verranno invece smistate ai responsabili che si occuperanno della loro gestione, mentre tutte le proposte, idee e suggerimenti saranno esaminate dai dirigenti comunali.  

Le altre due aree di riferimento saranno quelle dell’ “accesso civico”, garantito a tutti i cittadini e della sezione “Trasparenza” del sito dell’Ente per rendere pubblici i documenti amministrativi affinché la cittadinanza possa seguire l’attività politico – amministrativa. Per contattare l’Urp è possibile chiamare lo 0854481367, o inviare una mail a: urp@comune.montesilvano.pe.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, l'URP diventa Sportello del Cittadino

IlPescara è in caricamento