Economia Montesilvano

Shopping in giro per Montesilvano con il "Trenino del Centro"

Ogni venerdì dalle 9,30 alle 12,30 accompagnerà i turisti in centro per dedicarsi allo shopping e alla visita del Museo del Treno. Quattro i punti di sosta per il pick up: Hotel Sole, Hotel City, Hotel Piper e centro cittadino

Shopping in giro per Montesilvano con il "Trenino del Centro" che, ogni venerdì, dalle 9,30 alle 12,30 accompagnerà i turisti in centro per dedicarsi allo shopping e alla visita del Museo del Treno. Un modo simpatico e divertente di vivere la città attraverso l'utilizzo di un particolare mezzo di trasporto messo a disposizione da Junior Valerio. L'iniziativa è frutto della collaborazione dell'associazione "Montesilvano nel Cuore", Confesercenti provinciale, Acaf (Associazione Culturale Amatori Ferrovie) e Museo del Treno.

Quattro i punti di sosta per il pick up: Hotel Sole, Hotel City, Hotel Piper e centro cittadino. A disposizione dei passeggeri ci sarà anche Franco Vitucci, volontario dell'Acaf, che li guiderà gratuitamente all'interno del museo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 366/1234088.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping in giro per Montesilvano con il "Trenino del Centro"

IlPescara è in caricamento