rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Economia Montesilvano

Montesilvano partecipa alla fiera turistica di OSLO

Tra gli stands della fiera turistica di Oslo ci sarà anche il Comune di Montesilvano che ha deciso di partecipare con un'esposizione all'interno del Reiseliv Messen di Oslo, nello spazio riservato all'Aptr

Tra gli stands della fiera turistica di Oslo ci sarà anche il Comune di Montesilvano che ha deciso di partecipare con un'esposizione all’interno del Reiseliv Messen di Oslo, nello spazio riservato all’Aptr. In questo modo sarà possibile promuovere il turismo del territorio, in particolare della Free children card che si rivolge alle famiglie nelle scelte fatte in ambito turistico e tutte le attività del territorio che vivono di turismo.  

Ma la scelta di partecipare a questa importantissima fiera nord-europea è stata fatta anche in base ad un parametro che concerne i trasporti: la nuova linea aerea diretta Pescara-Oslo diventa un fattore importante di promozione turistica in quanto dalla prossima estate si profileranno numerose affluenze da parte degli europei d'oltremanica.  

Tra le forze politiche che sono già partite per la trasferta c'è l'assessore Claudio di Emanuele. Tra gli eventi fieristici quello di Oslo assieme a quello di Londra è tra i più quotati in Europa.

L'assessore ha presentato Montesilvano e le sue bellezze in questa vetrina d'importanza mondiale illustrando ai tour operator le occasioni riservate ai possessori della card istituita tre anni fa e che finora ha incrementato notevolmente l'afflusso turistico. Per l'assessore Di Emanuele la card ha suscitato un notevole interesse e sarà un ottimo strumento per agevolare il turismo della città.


Grazie alla card infatti i bambini entreranno gratis in tutta una serie di strutture quindi le famiglie potranno risparmiare notevolmente sulle proprie vacanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano partecipa alla fiera turistica di OSLO

IlPescara è in caricamento