rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Montesilvano

Montesilvano si tinge di blu tra shopping, divertimento e commercio

L'appuntamento è per mercoledì 9 agosto a partire dalle ore 20. Cambia il nome ma non la principale caratteristica, che è quella di animare di notte il centro cittadino con negozi aperti fino a tardi

Non solo shopping, ma anche tanto divertimento lungo corso Umberto nel tratto tra via Ruffilli e l'area antistante l'ex Monti. Musica dal vivo, dj set, giochi per bambini e spettacoli di danza animeranno, mercoledì 9 agosto, la "Notte Blu" che si ripropone per il sesto anno grazie all'associazione commercianti "Montesilvano nel Cuore", promotrice dell'iniziativa.  

Corso Umberto e un tratto di Viale Europa fino al sottopasso resteranno chiuse al traffico, mentre il lungomare sarà percorribile. Verranno messi a disposizione dei cittadini e dei turisti due bus navetta. Il primo percorrerà corso Umberto in direzione sud, raggiungerà il lungomare passando per via Arno, risalendo lungo viale Abruzzo, con arrivo alla stazione di servizio Eni. Il secondo bus farà la spola tra via Maresca e l'area nei pressi del Cormorano.

L'appuntamento è a partire dalle ore 20. Cambia il nome ma non la principale caratteristica, che è quella di animare di notte il centro cittadino con negozi aperti fino a tardi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano si tinge di blu tra shopping, divertimento e commercio

IlPescara è in caricamento