rotate-mobile
Economia Montesilvano / Via Abruzzo

Montesilvano: lavori di restyling su viale Abruzzo, c'è l'ok del Comune

Dopo via Roma e via Lazio è la volta di un'altra importante arteria cittadina. Tanti i lavori di miglioramento che inizieranno tra due settimane per 235mila euro. L'annuncio è stato dato dall'assessore ai lavori pubblici, Valter Cozzi

L'assessore ai lavori pubblici del Comune di Montesilvano, Valter Cozzi, ha annunciato l'imminente apertura di un nuovo cantiere. Terminato l'iter burocratico, il progetto di riqualificazione di viale Abruzzo diventa operativo.

La ditta vincitrice dell'appalto di circa 235mila euro è stata incaricata del rifacimento della pavimentazione stradale, della realizzazione di nuovi canali di smaltimento delle acque bianche e della realizzazione di un percorso pedonale.

In seguito verranno aggiunti nuovi cartelli di segnaletica e un moderno impianto di illuminazione. Il primo lotto è compreso nel tratto di collegamento da via Emilia fino al lungomare.

Quando in consiglio comunale si affronterà l'argomento di approvazione del bilancio comunale, verrà stanziata una somma ulteriore per completare l'opera di restyling.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: lavori di restyling su viale Abruzzo, c'è l'ok del Comune

IlPescara è in caricamento