rotate-mobile
Economia Montesilvano

Montesilvano, Confesercenti con il Comune per la lotta al degrado

Confesercenti plaude l'amministrazione comunale di Montesilvano in merito alla decisione di multare chi attacca adesivi pubblicitari sui pali stradali della città. "Ora bisogna intervenire sul rispetto degli orari per gettare i rifiuti"

Confesercenti plaude l'amministrazione comunale per aver deciso di multare chi attacca adesivi pubblicitari sui pali della luce della città. In una nota, il direttore provinciale Taucci parla di un'iniziativa indispensabile per ridare decoro alle strade, per un fenomeno in continua espansione.

"Ora è il momento di dichiarare guerra alla maleducazione di alcuni cittadini che conferiscono i rifiuti fuori dall’orario consentito e trasformano i marciapiedi in distese di escrementi canini. Solo elevando contravvenzioni rumorose questa fetta minoritaria di cittadini capiranno che a Montesilvano i beni comuni vanno rispettati" ha dichiarato Taucci, aggiungendo che si tratta di misure impopolar ma necessari, chiedendo alla Polizia Municipale di intervenire ed agire con sanzioni puntuali per i trasgressori, in modo da rendere la città più pulita ed appetibile per i turisti in vista della stagione estiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Confesercenti con il Comune per la lotta al degrado

IlPescara è in caricamento