Domenica, 26 Settembre 2021
Economia Montesilvano

Montesilvano: per il cartellone estivo il Comune è a caccia di sponsor

L'avviso pubblico, emanato dall'assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis, scade il 15 luglio. Nei prossimi giorni verrà presentato ufficialmente il calendario degli eventi

Per potenziare l'offerta ed offrire un programma di intrattenimento variegato e di buon livello, il Comune di Montesilvano fa ricorso allo strumento della sponsorizzazione rivolto a soggetti privati che potranno aderire, attraverso un contributo in denaro, in diverse soluzioni. Il logo o marchio delle aziende partecipanti sarà presente su tutte le brochure e manifesti che pubblicizzano le varie iniziative di spettacolo. Massima attenzione anche attraverso la stampa, con presenza e citazione dello sponsor nelle varie conferenze e banner inseriti sulle pagine web istituzionali.

ESTATE DI EVENTI A PESCARA

E' anche possibile dare il proprio sostegno attraverso la fornitura di servizi e lavori il cui valore sia almeno pari al contributo dovuto previo accordo con l’Amministrazione Comunale. I soggetti interessati possono far pervenire, utilizzando il modello allegato all'avviso pubblico, scaricabile dal sito istituzionale, l’accettazione della proposta di contratto di sponsorizzazione. La proposta potrà essere recapitata anche mediante p.e.c. al seguente indirizzo: protocollo@comunemontesilvano. legalmail.it. Ogni ulteriore informazione può essere richiesta al servizio Sportello del Cittadino del Comune (tel. 085-4481367; E-mail:sportellodelcittadino@comune. montesilvano.pe.it).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: per il cartellone estivo il Comune è a caccia di sponsor

IlPescara è in caricamento