rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia Montesilvano

Montesilvano: i balneatori chiedono i parcheggi estivi lungo la Strada Parco

La richiesta arriva a pochi giorni dall'inizio della stagione estiva. I balneatori di Montesilvano del SIB/Confcommercio sperano che Maragno segua l'esempio di Pescara

Parcheggi estivi sulla strada parco per i bagnanti anche a Montesilvano. La Sib/Confcommercio lancia un appello al sindaco Maragno per chiedere l'ordinanza che permetterà anche ai turisti e cittadini che si recano al mare a Montesilvano di poter lasciare l'auto sulla Strada Parco, come avviene anche a Pescara nei week end estivi e soprattutto la domenica.

MONTESILVANO, IL MARE E' PULITO

Angelo D'Orazio, dello stabilimento "La Conchiglia Azzurra" di Montesilvano e vicepresidente dell'associazione di categoria, ha aggiunto:

“Tante famiglie stanno tornando a frequentare il litorale di Montesilvano come testimoniato dalle tante richieste pervenute ma la mancanza di parcheggi per le auto rischia di scoraggiare coloro che intendono venire sul litorale di Montesilvano nei week-end e soprattutto la domenica"

Dello stesso parere Carlo Romano dello stabilimento "La Bussola":

“Come operatori balneari di Montesilvano stiamo facendo l’impossibile per offrire sempre più servizi alla clientela per incrementare il turismo ma abbiamo bisogno di parcheggi per far arrivare la gente al mare. Non capiamo perché il Sindaco di Montesilvano non si attivi con le stesse tempistiche e modalità adottate dalla vicina Pescara per una soluzione semplice ed efficace come quella di consentire il parcheggio sulla strada parco. Abbiamo la Bandiera Verde, offriamo servizi balneari all’altezza, basta davvero poco per rilanciare il turismo a Montesilvano”
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: i balneatori chiedono i parcheggi estivi lungo la Strada Parco

IlPescara è in caricamento