menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano: alla ditta Paolo di Giampaolo i lavori dello Scientifico

Sono stati assegnati i lavori di costruzione della nuova sede del Liceo Scientifico di Montesilvano "Corradino D'Ascanio". Un appalto che era stato al centro di molte polemiche per i contenziosi legali che avevano ritardato l'assegnazione definitiva

Costerà quasi 5 milioni di euro la costruzione, a ridosso di Via Vestina e Via Chiarini, della nuova sede del Liceo Scientifico di Montesilvano "Corradino D'Ascanio": i lavori sono stati consegnati alla ditta "Paolo di Giampaolo" di Sambuceto.

Ci vorranno circa due anni prima che siano terminati, per un area complessiva di 30 mila metri quadrati; l'Istituto sarà costruito seguendo le ultime norme antisismiche, ed avrà al suo interno diversi laboratori scientifici.

L'appalto del Liceo Scientifico era al centro di un'accesa polemica a causa dei notevoli ritardi dovuti a contenziosi legali con le ditte appaltatrici precedenti.

Ora finalmente sembra che i lavori possano partire. La ditta Paolo di Giampaolo è la stessa che ha realizzato i lavori di ristrutturazione dello Stadio Adriatico.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento