menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il ministro Romano a Collecorvino

Questa mattina il Ministro per le Politiche Agricole Romano è intervenuto a Collecorvino nell'ambito dell'iniziativa "Un piatto per l'Italia" per i 150 Anni dell'Unità d'Italia

Questa mattina il Ministro per le Politiche Agricole Romano è intervenuto a Collecorvino nell'ambito dell'iniziativa "Un piatto per l'Italia", organizzata presso il ristorante "Emozioni D'Abruzzo" per i 150 Anni dell'Unità D'Italia.

Presente l'assessore Febbo, che ha ringraziato per la partecipazione, sottolineando come la sua presenza dimostri il buon lavor svolto nella nostra regione nel campo agricolo.

"I numeri in nostro possesso - ha proseguito ancora l'assessore all'Agricoltura - confermano il trend positivo del nostro settore agricolo. Per quanto concerne l'enogastronomia abruzzese, possiamo rivendicare con orgoglio gli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi. Grazie all'eccellenza dei nostri prodotti, abbiamo infatti migliorato i già ottimi standard qualitativi. " ha detto Febbo.

La promozione dei mercati regionali deve però andare di pari passo e affiancare quello del mercato italiano. Solo uniti si può confermare quella leadership che il nostro Paese ha in fatto di cucina e agricoltura". ha dichiarato il Ministro, evidenziando i dati positivi per quanto riguarda l'export italiano di vino: + 12%.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento