rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Economia Centro Storico / Via dei Bastioni

Mercato via dei Bastioni, bando per la vendita di pesce secco e "pronto cuoci"

L'assessore Cuzzi ha fatto sapere che è stato pubblicato il bando per l'assegnazione di tre box al mercato coperto di via dei Bastioni. C'è tempo fino al 9 novembre per inviare le domande

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Pescara il bando relativo all'assegnazione di 3 box nel mercato coperto di via dei Bastioni, dove poter vendere esclusivamente pesce secco e preparati "pronto cuoci". Si tratta dei box 34, 35 e 36 con una concessione valida per 12 anni.

La domanda dev'essere inoltrata entro il 9 novembre e può essere scaricata all'indirizzo: https://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=119&IDbando=477&navOrigPage=119

L'obiettivo, sottolinea Cuzzi, è quello di aumentare l'offerta del mercao offrendo specialità ittice certificate con obbligo di tracciabilità del prodotto. L’area da utilizzare dovrà essere allestita a cura e spese dell’affidatario che dovrà dotarsi di banchi pesce refrigerati. Nel mercato di via Bastioni, ha aggiunto l'assessore, presto ci saranno dei lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria.

Sul plico dovrà apparire la dicitura “Concessione posteggio del Mercato Coperto Via dei Bastioni – Attività di commercio alimentare - PESCE SECCO E PRODOTTI PRONTOCUOCI”. La graduatoria di assegnazione sarà pubblicata sul sito del Comune di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato via dei Bastioni, bando per la vendita di pesce secco e "pronto cuoci"

IlPescara è in caricamento