Economia Castellamare

Mercato Strada Parco, nuovi posti a disposizione per gli operatori

Aumentano i posti a disposizione per gli operatori del mercato rionale lungo la Strada Parco. L'assessore Cuzzi infatti ha fatto sapere che sono a disposizione altri 10 posti

Cresce l'offerta nel mercato rionale lungo la Strada Parco. L'assessore Cuzzi infatti ha fatto sapere che sono a disposizione 10 nuoti posti per spuntisti, riaprendo la graduatoria attualmente esistente.

In tutto ora il mercato viene animanto da 129 operatori di cui 63 sono produttori (9 di frutta, 12 alimenatari, 43 non alimentari, 2 casalinghi, 2 autobanco, 4 florovivaisti, 57 produttori),.

"Sono sicuro che ci saranno risposte positive, invito gli operatori ad usufruire di questa possibilità che ci consente di allargare il mercato nel pieno rispetto delle regole e delle normative, riportandolo così all’importanza che gli compete per ubicazione e per frequentazione, come abbiamo annunciato aprendo la riorganizzazione complessiva dei mercati, che punta a dare ai cittadini e ai consumatori la migliore possibilità di fare acquisti in economia e comodità” ha commentato l'assessore.

Ricordiamo che il mercato è tornato sulla Strada Parco da tre mesi, da quando cioè l'area è stata ceduta dalla Gtm al Comune.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Strada Parco, nuovi posti a disposizione per gli operatori

IlPescara è in caricamento