Economia Centro / Piazza Michele Muzii

Novità al mercato di Piazza Muzii: nuovi arredi ed un nuovo negozio

Due importanti novità per il mercato coperto di Piazza Muzii, diventato ormai anche un punto di riferimento per il commercio e la movida del centro. Sono stati installati i nuovi arredi ed ha aperto anche un nuovo negozio

Nuovi arredi ed anche un nuovo negozio nel mercato coperto di Piazza Muzii. Importanti novità nella struttura diventata ormai non solo un punto di riferimento commerciale ma anche culturale e del divertimento in centro. L'assessore Cuzzi ha annunciato infatti l'arrivo degli arredi della Galleria Food.

"Da oggi lo per lo stile essenziale e a tono degli arredi che abbiamo preso, 16 tavoli e 38 sedie in ferro e legno che andranno ad arredare la Galleria Food, studiati ad hoc per conciliare funzionalità e risparmio, gli arredi sono infatti interscambiabili, con le sedie che possono fungere anch’esse da tavolo" ha dichiarato Cuzzi.

ARRIVANO I SOLDI PER IL MERCATO DI PORTANUOVA

Il nuovo negozio invece è Vetrina Tenerelli, store di abbigliamento storico in città che ha scelto di ricollocarsi dentro il mercato coperto. L'assessore ha sottolineato come ormai il progetto di rendere il mercato un polo attrattivo della città stia prendendo definitivamente forma, ed il successo delle iniziative organizzate al suo interno ne è la testimonianza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità al mercato di Piazza Muzii: nuovi arredi ed un nuovo negozio

IlPescara è in caricamento