Economia

Mercato Piazza Muzii, scade il bando per 4 box

Scade oggi, 16 ottobre, il bando per l'assegnazione dei 4 box destinati agli operatori individuati all'interno del mercato di Piazza Muzii, dove sono in corso i lavori di riqualificazione

Scade oggi, 16 ottobre, il bando del Comune per l'assegnazione di 4 box per gli operatori alimentari e non, all'interno del mercato coperto di Piazza Muzii, in pieno centro a Pescara.

I box sono al primo piano. Entro 60 giorni la Commissione valuterà le domande e stilerà una graduatoria.

L'assessore Santilli ha ricordato che sono in corso da mesi lavori di riqualificazione nella struttura, che cambierà completamente aspetto diventando simile alla Bouquerie di Barcellona, con elementi in acciaio e vetro. All'esterno verrà allestito un mercato dei fiori.

"Le domande dovranno contenere le generalità del richiedente, la fotocopia del documento di riconoscimento, con codice fiscale e il numero di iscrizione alla Camera di Commercio, l’indicazione del settore artigianale e la descrizione dell’attività svolta dall’impresa, con recapito telefonico" ha detto Santilli, ricordando che il modulo è reperibile sul sito del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Piazza Muzii, scade il bando per 4 box

IlPescara è in caricamento