Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia Stadio / Viale Vittorio Pepe

Mercato di via Pepe, Cuzzi rassicura: "Sarà operativo nonostante la partita Pescara Roma"

L'assessore Cuzzi interviene in merito alla questione della possibile sospensione del mercato rionale di lunedì 24 aprile a causa dell'incontro di Serie A. "Non danneggeremo i commercianti"

Il Comune non ha accolto alcuna richiesta ufficiale per la sospensione del mercato rionale di via Pepe previsto per lunedì 24 aprile. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi che interviene in merito alla polemica sollevata dagli ambulanti e ripresa da Forza Italia con Marcello Antonelli.

Cuzzi ha rassicurato i commercianti che il mercato si farà: "Una partita non può penalizzare il lavoro di centinaia di persone, soprattutto alla vigilia del ponte del 25 aprile. Inoltre ad oggi dal tavolo delle forze dell’ordine non abbiamo ricevuto prescrizioni ufficiali sulla necessità di sospendere l’appuntamento mercatale, ci sono state solo interlocuzioni e crediamo che con gli accorgimenti necessari si possano garantire sia il lavoro degli operatori del mercato e la sicurezza per la partita".

NIENTE MERCATO PER LA PARTITA DI CALCIO?

L'assessore ha fatto sapere che si provvederà ad organizzare la preparazione della zona attorno allo Stadio per tempo, assicurando però agli operatori la possibilità di lavorare e di offrire alla città un servizio molto importante e diventato un vero e proprio punto di riferimento non solo per i residenti della zona ma per tutti i pescaresi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato di via Pepe, Cuzzi rassicura: "Sarà operativo nonostante la partita Pescara Roma"

IlPescara è in caricamento