menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercati: 31 domande per Largo Scurti, trasloco temporaneo a San Giuseppe

Trasloco temporaneo del mercato rionale di San Giuseppe. Le bancarelle verranno spostate in via Passo Lanciano a causa di alcuni cantieri stradali. Sono trentuno, invece, le domande ricevute dal Comune per il mercato coperto di Largo Scurti

Il mercato rionale del quartiere San Giuseppe verrà spostato temporaneamente per consentire di aprire un cantiere stradale.

La decisione è stata comunicata dall'amministrazione comunale di Pescara, con gli assessori Cardelli e D'Ercole.

I lavori inizieranno oggi, 22 febbraio, e potrebbero durare fino a due mesi, anche se gli assessori sperano di riuscire a riportare il mercato nella sede originaria anche con qualche settimana di anticipo.

Le bancarelle verranno spostate in via Passo Lanciano,  a ridosso della chiesa di San Giuseppe.

Per quanto riguarda invece il mercato coperto di Largo Scurti, sono 31 le domande ricevute dal Comune di Pescara da parte dei commercianti interessati ad occupare i box ricavati nel primo piano della struttura.

L'assessore Cardelli ha ricordato che l'obiettivo dell'attuale amministrazione è quello del rilancio e della rivitalizzazione di questo mercato.

I box disponibili sono 23, a fronte di 31 domande. Per questo, verrà formulata un'apposita graduatoria dove dare precedenza a coloro che intendono offrire prodotti tipici locali, artigianato artistico e sartoria.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento