menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marramiero confermato al vertice della Piccola Industria di Pescara

L'Unione Industriali di Pescara ha rieletto per la seconda volta consecutiva Enrico Marramiero come Presidente della Piccola Industria dell'Unione Industriali della città. Marramiero è stato eletto con una larga maggioranza di voti

Enrico Marramiero è stato eletto, per la seconda volta consecutiva, presidente della Piccola Industria di Pescara. Sarà quindi in carica fino al 2010, quando scadrà il nuovo mandato.

Marramiero ha ottenuto una larga maggioranza di voti, ottenuti dal Comitato dell'Unione Industriali di Pescara, con delegati in rappresentanza di tutte le categorie merceologiche appartenenti al comitato.

Il presidente ha sottolineato come la Piccola Industria in Abruzzo ed a Pescara sia una realtà forte e fondamentale per lo sviluppo e la ricchezza economica del territorio.

Oltre il 95% delle imprese infatti rientra in questa categoria, e quindi il ruolo del Comitato diventa cruciale per le strategie economiche e di mercato per riuscire a risollevare il pescarese e la Provincia da questo momento particolarmente difficile, che vede coincidere gli effetti della crisi economica globale con quelli del terremoto de L'Aquila, che ovviamente ha avuto forti ripercussioni in tutto il territorio regionale.

Tra gli obiettivi di Marramiero, un continuo sostegno finanziario, strutturale e politico alle piccole imprese pescaresi, puntando allo sviluppo ed alla ricerca tecnologica.

Marramiero continuerà a mantenere anche la carica di Vice Presidente di Confindustria Pescara.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento