Lunedì, 27 Settembre 2021
Economia

Marina Dolci presidente provinciale di Confesercenti, è la prima volta per una donna

Titolare di Dolci Sport, è stata eletta durante l’assemblea dei delegati svoltasi oggi in modalità online e in presenza nella sede provinciale di Montesilvano, alla presenza del presidente regionale Erasmi e del direttore provinciale Taucci

Marina Dolci è la nuova presidente provinciale di Confesercenti, e si tratta della prima volta per una donna. Titolare di Dolci Sport, è stata eletta durante l’assemblea dei delegati svoltasi oggi in modalità online e in presenza nella sede provinciale di Montesilvano, alla presenza del presidente regionale Erasmi e del direttore provinciale Taucci. Nei prossimi giorni verrà presentata la giunta provinciale di Confesercenti, che assieme alla presidenza affianca il presidente nelle sue funzioni.

“Ringrazio i colleghi per la stima ricevuta - spiega Marina Dolci, che succede a Raffaele Fava - e ringrazio Raffaele Fava per aver guidato con passione e fiducia l’associazione in anni molto duri per le categorie che rappresentiamo. La sfida che abbiamo di fronte è quella di affiancare i piccoli e medi imprenditori con servizi nuovi, con una rinnovata tutela associativa e con un coinvolgimento nelle scelte strategiche dei prossimi mesi. Sarà una priorità confrontarci con i colleghi di tutta la provincia e faremo un lavoro assieme alla struttura amministrativa dell’associazione, che è una struttura altamente qualificata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Dolci presidente provinciale di Confesercenti, è la prima volta per una donna

IlPescara è in caricamento