menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mancato utilizzo dei titoli di viaggio, dalla giunta regionale c'è l'ok ai rimborsi

L'ordinanza del presidente Marsilio ha previsto che le aziende di trasporto sono tenute a riconoscere il rimborso dei titoli per i pendolari di trasporto ferroviario e trasporto pubblico locale secondo criteri e modalità da definire

Mancato utilizzo dei titoli di viaggio a seguito dell'emergenza Covid, dalla giunta regionale c'è l'ok ai rimborsi. L'ordinanza del presidente Marsilio ha previsto che le aziende di trasporto sono tenute a riconoscere il rimborso dei titoli per i pendolari di trasporto ferroviario e trasporto pubblico locale secondo criteri e modalità da definire.

Si tratta di titoli di viaggio acquistati da utenti che non hanno potuto usufruire del servizio dopo i provvedimenti governativi e regionali di restrizione alla circolazione, oppure hanno utilizzato un servizio nettamente ridimensionato.

L'esecutivo ha anche licenziato il piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Approvato, inoltre, il disciplinare per l'esercizio di bed & breakfast in forma imprenditoriale e la relativa modulistica Scia per l'apertura delle attività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Variante brasiliana in Abruzzo, Marsilio vuole vederci chiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento