Economia Centro

Le Luci d'artista non vanno via: resteranno ancora per tutta la stagione dei saldi

Accese dall'8 dicembre, le Luci d'Artista di Pescara continueranno ad illuminare le vie della città fino al prossimo 15 febbraio. Esulta l'assessore Cuzzi: "Uno straordinario successo che è piaciuto alla comunità"

Continuerà fino alla fine del periodo dei saldi l’installazione delle Luci d’Artista di Pescara. Non solo luminarie natalizie, quelle che hanno acceso uno speciale riflettore su Pescara, in occasione delle recenti Festività e rese possibili da una sinergia tra Comune di Pescara, Camera di Commercio, Fondazione PescarAbruzzo e tutto il comparto del turismo e commercio cittadino. Pescara è parte della rassegna nazionale che la lega al circuito che, da tempo, unisce già Salerno e Torino e che prima e dopo il Natale porta milioni di persone ad ammirare luminarie che sono vere e proprie opere d’arte, realizzate da talenti italiani e stranieri di questa particolare dimensione espressiva del settore.

Accese dall’8 dicembre, le Luci d’Artista di Pescara continueranno ad illuminare le vie della città fino al prossimo 15 febbraio. “Uno straordinario successo che è piaciuto alla comunità ed alle migliaia di persone che hanno risposto al richiamo di queste luci – così l’assessore alle Attività Produttive e Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – L’Amministrazione comunale ha voluto Luci d’Artista perché portassero un Natale fatto di turismo, commercio ed atmosfera ed abbiamo fatto bene a investire su una politica di marketing territoriale che, a Salerno e Torino, è diventata un valore aggiunto preziosissimo per la città. Una scelta che ha fatto bene anche alla nostra città”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Luci d'artista non vanno via: resteranno ancora per tutta la stagione dei saldi

IlPescara è in caricamento