Lunedì, 20 Settembre 2021
Economia

LoveItaly sbarca a Pescara: ora la spesa si fa online, con consegna in bicicletta

Un passo importante reso possibile grazie alla collaborazione con l'Associazione Agrimercato d'Abruzzo, che gestisce il mercato di Campagna amica di Via Paolucci, e Green Bike Messenger

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

LoveItaly, la start up per la spesa online a km zero, aggiunge Pescara tra i Comuni raggiunti dal servizio. Fare la spesa diventa quindi più facile e comodo e da ora anche i cittadini pescaresi potranno gustare bontà di campagna che arrivano direttamente a casa. Basta collegarsi su www.loveitaly.net, da pc, smartphone o tablet, selezionare Pescara nella barra in alto ed iniziare a riempire il carrello.

Così come al mercato è possibile acquistare prodotti a km zero, freschi e gustosi direttamente dai produttori del territorio. Diverse le tipologie di prodotti offerte dalle 7 aziende inizialmente presenti: frutta e verdura di stagione organizzate in cassette personalizzabili, formaggi, latte, yogurt, pane, dolci, vino, olio, carni, salse e confetture. Insomma ce n'è per tutti i gusti.

E una volta concluso l'ordine, qualità e freschezze di campagna arriveranno a casa in maniera totalmente green: in bicicletta! Il mercato dunque si rINNOVA, va online e fare la spesa diventa più economico e sostenibile grazie a questa start up, nata circa un anno fa per promuovere un modello di spesa capace di soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che hanno voglia di mangiar bene ma hanno poco tempo per fare la spesa.

Un passo importante reso possibile grazie alla collaborazione con l'Associazione Agrimercato d'Abruzzo, che gestisce il mercato di Campagna amica di Via Paolucci, e Green Bike Messenger, corrieri che effettuano consegne in bicicletta. LoveItaly si propone, attraverso la tecnologia, di migliorare l'accessibilità ai prodotti locali e di ridare valore al proprio territorio, offrendo un servizio innovativo nell'ottica di uno sviluppo sostenibile.

LoveItaly ha inoltre un blog ed è presente su tutti i principali social network (Facebook, Twitter, Instagram), attraverso i quali vengono raccontati i prodotti e le storie dei loro produttori, nonché proposte gustose ricette di stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LoveItaly sbarca a Pescara: ora la spesa si fa online, con consegna in bicicletta

IlPescara è in caricamento