menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Start 2 impact incontra gli studenti della d'Annunzio

Con oltre 700 ragazzi connessi tramite il proprio account studenti su Teams, l'incontro sul mondo del digitale è risultato il più grande evento di sempre dell'università di Chieti-Pescara. Soddisfatto il presidente Spina

Si intitolava "Da 0 a 200 posti di lavoro creati nel digitale" il webinar di giovedì 10 dicembre dedicato agli studenti dell'università D'Annunzio. Il gruppo di Start 2 Impact, ospite del webinar, ha raccontato come ha formato e inserito nel mondo del lavoro centinaia di studenti e ha affrontato i temi legati all'impatto che la rivoluzione digitale sta avendo sul mondo del lavoro e dell'imprenditoria. Sei i settori affrontati da Start 2 Impact: Digital marketing, sviluppo web e app, Ux e Ui design, data science, blockchain, startup.

L'evento, curato e promosso dalla associazione studentesca Innovazione Unich, ha cercato di offrire spunti agli studenti per cavalcare la rivoluzione digitale e non subirla. "Ci manca il calore delle aule ma ci consola che nessuna stanza dell'ateneo avrebbe potuto mai potuto contenerci tutti. Con molta probabilità, con gli oltre 700 partecipanti, abbiamo fatto l'evento più seguito di sempre dell'Università D'Annunzio", ha commentato il presidente dell'associazione e senatore accademico Giuseppe Spina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento