rotate-mobile
Economia

Al via i lavori di ripristino del manto stradale su via Tasso, via Trilussa e via Fabrizi

Partono il 7 settembre gli interventi di manutenzione dell'Enel nelle vie Tasso, Trilussa e Fabrizi. L'assessore comunale Antonio Blasioli: “Così tornano sicuri e praticabili importanti strade del centro”

Si terranno dal 7 al 12 settembre i lavori di ripristino del manto stradale affidati alla ditta CO.I.E.T. srl per conto di Enel su via Tasso, via Trilussa e via Fabrizi. I lavori seguono gli scavi eseguiti da Enel qualche mese fa e interesseranno un ripristino di una fascia di tre metri.

  • Per via Tasso si lavorerà dall’angolo con via Foscolo fino al civico 89
  • Per via Trilussa si andrà dal civico 3 al civico 43
  • Su via Nicola Fabrizi si lavorerà dal civico 128 al civico 140.

Durante le lavorazioni, che interesseranno queste strade per fasi, è previsto il divieto di sosta e fermata su entrambi i lati della carreggiata, con l’apposizione di divieti di sosta a carico dell’impresa che eseguirà il ripristino.

Dichiara l 'Assessore alla Manutenzione, Antonio Blasioli:

“E’ un lavoro importante perché si ripristinano, dopo una fase di assestamento, tratti stradali del centro cittadino che da tempo aspettavano questa definizione. La ditta Co.I.E.T. opererà con un'iniziale scarifica dell’asfalto provvisorio e con il ripristino di una fascia di tre metri oltre lo scavo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di ripristino del manto stradale su via Tasso, via Trilussa e via Fabrizi

IlPescara è in caricamento