Economia Colli / Via del Santuario

Lavori all'interno del "Giardino Comunale" in zona Colli

L'assessore al Verde, Laura Di Pietro: "Sono in corso interventi di manutenzione che restituiranno la piena funzionalità al parco. Continua l'opera di attenzione e lavoro sulle aree verdi comunali"

Lavori in corso presso l’area verde compresa fra via del Santuario e Strada Vecchia della Madonna conosciuta come "Giardino Comunale".

“Continua l’opera di attenzione e lavoro su parchi e aree verdi comunali – così l’assessore al Verde Pubblico Laura Di Pietro – I lavori programmati la settimana scorsa sono partiti oggi come da calendario e interesseranno uno dei parchi più frequentati della zona Colli. Due squadre di operai del Comune stamattina hanno iniziato le operazioni di sfoltimento della siepe che fa da perimetro all’area verde, in modo da renderla più visibile all’esterno e da evitare bivacco e che si formino accumuli di rifiuti e altri materiali. Una volta terminato questo intervento, si procederà con la potatura degli alberi e delle palme presenti, si provvederà anche alla sostituzione dei cestini divelti, alla sistemazione delle panchine logorate dall’usura e dai vandali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'interno del "Giardino Comunale" in zona Colli

IlPescara è in caricamento