rotate-mobile
Economia

LAb Pescara, un concorso per 10 idee digitali per l'innovazione

Sabato primo febbraio si terrà l'incontro "LAb Pescara - le soluzioni ICT al servizio dello sviluppo locale" per dare inizio al concorso per le 10 idee digitali per l'innovazione promosso dalla Provincia di Pescara

Sabato primo febbraio alle 9,30 presso l'Aurum, si terrà l'evento “LAb Pescara – le soluzioni ICT al servizio dello sviluppo locale”, un incontro - concorso per 10 idee e progetti innovativi riguardanti il mondo digitale, promosso dalla Provincia di Pescara ed in particolare dall'assessore D'Ottavio.

Verranno proposti i 10 progetti realizzati da cinque aggregazioni di enti locali e cinque aggregazioni d'imprese, che spaziano dalle app per i prodotti tipici locali, a nuovi spaci e mercati per le imprese, a software per la semplificazione nella Pubblica Amministrazione.

I progetti verrano valutati da una commissione presieduta dal Direttore di EconomyUp Giovanni Iozzia e composta da delegati
dei soggetti che hanno patrocinato il contest. I progetti poi saranno caricati sul sito www.digitalstory.it dove sarà possibile votarli fino al 15 febbraio.

Il 22 febbraio durante l'InnovationDay ci sarà la proclamazione dei vincitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAb Pescara, un concorso per 10 idee digitali per l'innovazione

IlPescara è in caricamento